Glee Club, valutato da Marti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2013, 13:39
Avatar

'Cause we're Gleeks!
------

Group:
Member
Posts:
8,804

Status:


Nome forum:
Glee Club ~ 'cause we are gleeks
Link forum: http://glee.forumfree.it/
Posizione in Top Forum: Attualmente 1878 ma siccome il telefilm è in pausa le visite sono diminuite. Di solito oscilla tra i 1200 e i 1500 quindi prevediamo di salire in top verso metà Settembre quando ricomincerà la serie.
Breve descrizione: Il forum tratta del telefilm Glee. Non ci sono GDR o altre cose varie, la nostra community è stata aperta allo scopo di scambiarsi opinioni e commenti sulla serie. L'utenza non è eccessiva ma costante (ad ogni nuova puntata gli utenti fedeli lasciano sempre un ricco commento) e la skin attuale è stata fatta completamente da me (ed è la prassi, è raro che usi alcune fatte da altri utenti). La grafica viene modificata ogni 3/4 settimane e i loghi sono una cinquantina, tutti random (sono come le scale di Hogwarts, mi piace cambiare)
 
.w w w  Top
view post Posted on 29/6/2013, 18:29
Avatar

Senior Member
--------

Group:
founder.
Posts:
62,209
Location:
Sala comune di Grifondoro

Status:


Innanzitutto la breve descrizione mi ha colpito tantissimo, complimenti! Iniziamo subito c:

1. Prima Impressione 7/10
Mi piace la skin, semplice ma d'effetto. Tutto molto ordinato e i loghi sono davvero belli, ed è veramente carina la soluzione a Random.


2. Grafica 8/10
E' bello, veramente. I colori stanno bene tra loro, i loghi come già detto veramente belli. I bottoni on e off stanno bene con la skin. Modificherei solo i colori di alcuni gruppi (tipo quello di Noah e Will) che sono poco leggibili.

3. Accessibilità & Ordine 9/10
Come già detto è molto ordinato come forum.
Mi piace molto la tabella superiore, e l'idea (?) della classifica utenti. Complimenti :) E' un forum su Glee, e le sezioni sono ordinate e ben concordanti sul tema, anche la tabella in basso è ordinatissima. (Non si vede un banner delle lottery, almeno io non lo vedo, quello del forum telefilm addicted)


4. Qualità Sezioni & Contenuto 10/10
Niente da ridire, forum originale e molto bello. Mi piace! Le sezioni hanno un filo logico e non si esce fuori dal tema principale.

5. Interazione & Popolarità 6/10
Spero che riprenderete un po' di popolarità persa appena comincia la nuova stagione, perchè è un bel forum e sarebbe un peccato vederlo senza utenza. Pochi ma fedeli: quelli sempre. :)

6. Visione Complessiva 8.5/10
Rivedrei solo i colori dei gruppi, per il resto ho detto tutto sopra,mi piace.


Totale: 48.5/60

Inserite un banner che trovate qua c:
 
.w w w Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2013, 17:05
Avatar

'Cause we're Gleeks!
------

Group:
Member
Posts:
8,804

Status:


CITAZIONE
Modificherei solo i colori di alcuni gruppi (tipo quello di Noah e Will) che sono poco leggibili.

Cambiando spesso grafica (e quindi colore) capita sempre qualche gruppo che non si vede bene.
CITAZIONE
Non si vede un banner delle lottery, almeno io non lo vedo, quello del forum telefilm addicted

Era colpa loro e non me n'ero accorta perchè il banner a me non si vedeva e basta (cioè era proprio scomparso xD)
Grazie per averlo segnalato


Non avete banner 88x31 per le valutazioni?
 
.w w w  Top
view post Posted on 30/6/2013, 17:48
Avatar

Senior Member
--------

Group:
founder.
Posts:
62,209
Location:
Sala comune di Grifondoro

Status:


Era solo un consiglio ^^

Se ti va puoi usare un normale banner per le affiliazioni, perchè abbiamo solo gli antipixel per ora ^^
 
.w w w Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2013, 17:49
Avatar

'Cause we're Gleeks!
------

Group:
Member
Posts:
8,804

Status:


CITAZIONE
Era solo un consiglio ^^

Lo so, ti ho spiegato perchè non è applicabile.
E' una seccatura ma non posso rimediare, i personaggi sono tanti e quindi anche i colori
 
.w w w  Top
view post Posted on 30/6/2013, 17:53
Avatar

Senior Member
--------

Group:
founder.
Posts:
62,209
Location:
Sala comune di Grifondoro

Status:


Sì, ho capito xD
 
.w w w Contacts  Top
5 replies since 29/6/2013, 13:39   66 views
  Share