salve!

« Older   Newer »
  Share  
•naminè•
icon6  view post Posted on 23/6/2013, 20:15




salve! Io sono Naminè (in forumfree sono Vanille-Chan), sono stata invitata qui da whatthehell (che ringrazio per l'invito ;)) e ovviamente adoro i telefilm, soprattutto GG (altrimenti perchè sarei qui?) Scrubs, Fringe, ed altri di cui non mi viene il nome per il momento O.O
che dire di GG? Diciamo che sono quasi-uguale alla biondissima e bellissima Serena Van Der Woodsen (non di bellezza, infatti sono orrenda v.v ma di carattere U.U) e poi la mia migliore amica è identica a Blair XD e infatti io adoro la coppia ChuckxBlair non so come si possa vivere senza *o*
che altr dire?? Beh, ci vediamo!
Xo xo,
Naminè
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 20:20
Avatar

Senior Member
--------

Group:
founder.
Posts:
62,209
Location:
Sala comune di Grifondoro

Status:


Benvenutissima ♥
 
.w w w Contacts  Top
©MonKey
view post Posted on 24/6/2013, 09:49




Benvenuta!Io sono Elisa,piacere c:
 
Top
She.©
view post Posted on 24/6/2013, 12:44




Benvenuta, io sono Barbara:)
 
Top
_Ely
view post Posted on 24/6/2013, 13:01




benvenuta Nanimè :)
 
Top
skýless;
view post Posted on 24/6/2013, 13:13




benvenuta bella,io sono Isabel (:
 
Top
•naminè•
view post Posted on 7/7/2013, 18:29




scusate comunque grazie l'accountsopra il mio non è mio è che l'ho dovuto creare per una mia amica che non ci capiva niente con la convalida, con l'email, allora mi ha incaricata di crearle l'account, l'avatar e di sistemarle tutto, solo che mentre stavo cambiando l'email (perchè alle altre non arrivava la convalida), io, siccome sono una cretina,ho sbagliato account e ho scritto per sbaglio in questo topic, poi ho provato ha elminare il messaggio ma non mi dava il permesso D: scusate ancora per la mia stupidità u.u e ancroa grazie :)
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 18:32
Avatar

Senior Member
--------

Group:
founder.
Posts:
62,209
Location:
Sala comune di Grifondoro

Status:


o.o tranquilla, l'hai cancellato ^^
 
.w w w Contacts  Top
~ AngeLa!
view post Posted on 7/7/2013, 20:27




Benvenuta :) Io sono Angela ^^
 
Top
8 replies since 23/6/2013, 20:15   78 views
  Share