Il diavolo veste prada

« Older   Newer »
  Share  
She.©
view post Posted on 30/6/2013, 22:46




Conoscete il film? E' uno dei miei preferiti, come penso di avervi detto sono patita dello shopping e questo è un film che parla di moda :3

Nigel: Minestra di mais... Scelta interessante. Lo sai, vero, che la cellulite è uno degli ingredienti principali della minestra di mais?
Andrea: E così qui le ragazze non mangiano niente?
Nigel: Non più, da quando la taglia trentotto è diventata la nuova quaranta e la trentasei la trentotto.
Andrea: Io porto la quaranta.
Nigel: Che è la nuova quarantadue.
Andrea: [macchiandosi] Hmm! Cavolo!.
Nigel: Oh, che t'importa... sicuramente sarai piena di maglioncini misto acrilico nell'armadio dove hai preso quello.
Andrea: Ok, trovi orrendi i miei vestiti... l'ho capito. Ma vedi, io non rimarrò per sempre nel campo della moda, perciò non vedo il motivo per cui devo cambiare tutto di me solo perché lavoro qui.
Nigel: Sì, hai ragione. In fondo questa industria multimiliardaria gira intorno a questo... Alla bellezza interiore!

Trama
Nel rutilante mondo della moda di New York, dove una brutta giornata può significare la fine della carriera, la rivista 'Runway' è il nuovo Santo Graal. Diretto con elegante pugno di ferro da Miranda Priestly 'Runway' è il sogno proibito di chiunque sia deciso a sfondare in passerella. Essere l'assistente di Miranda Priestly è un'opportunità per la quale milioni di ragazze a New York sarebbero disposte ad uccidere. E in effetti, un'occasione come assistente di Miranda potrebbe spalancare le porte anche per Andy Sachs, fresca di college. Quando Andy si presenta per un colloquio, si rende conto che, per affermarsi in questo mondo, ci vorrà ben altro che la sola ambizione e determinazione. E la sfida ultima è lì di fronte a lei – vestita Prada dalla testa ai piedi.
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 22:46
Avatar

Senior Member
--------

Group:
founder.
Posts:
62,209
Location:
Sala comune di Grifondoro

Status:


LO AMO♥
 
.w w w Contacts  Top
She.©
view post Posted on 30/6/2013, 22:49




Madò Marti, Twilight, questo.. Ti sto adorando :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 09:42
Avatar

Senior Member
--------

Group:
founder.
Posts:
62,209
Location:
Sala comune di Grifondoro

Status:


Ahaha, che dolce ♥
 
.w w w Contacts  Top
She.©
view post Posted on 1/7/2013, 21:49




ahahah dovere ♥ ♥
 
Top
4 replies since 30/6/2013, 22:46   68 views
  Share