Noi.. E la dieta!

« Older   Newer »
  Share  
She.©
view post Posted on 30/6/2013, 23:03




Qui possiamo parlare liberamente di una cosa che interessa noi ragazze in particolare.. LA DIETA! Quindi se siete fissate come me, se non ce ne frega nulla, la vostra alimentazione, lo sport o il movimento che fate, se vi piace il vostro fisico o cambiereste qualcosa.. Insomma come vi mantenete in forma o meno? Consigliamoci a vicenda:)
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 12:05
Avatar

Senior Member
--------

Group:
founder.
Posts:
62,209
Location:
Sala comune di Grifondoro

Status:


Voglio dimagrire ç_ç ho delle cosce enormi e ceeellulite.
 
.w w w Contacts  Top
She.©
view post Posted on 2/7/2013, 09:12




Martii a parte che sei bellissima, comunque con un po' di forza di volontà credimi che non ci vuole niente, che poi non sei grossa-.- io facendo danza ho dovuto iniziare a mangiare bene perchè sono magra di costituzione e quindi mangiavo ESCLUSIVAMENTE porcherie. NON mangiare non va bene, bisogna mangiare tutto e bene. Io ad esempio mangio molto pesce e carne bianca, verdure e frutta. Il pomeriggio se ho fame mangio uno yogurt alla fragola invece della Nutella, la mattina latte e cereali o fette biscottate. La pasta la mangio raramente e poca perchè mi gonfia la pancia, se mangio pane è integrale.. Se vuoi dimagrire o comunque stare meglio basta seguire qualche accorgimento, invece del cioccolato mangia yogurt o barrette o meglio ancora frutta, mangia poca pasta e tanto pesce, carne e verdure. Bevi tanto e cerca di andare in bagno regolarmente, la sera io bevo il tè verde, che è drenante ed è molto buono..
Ma la cosa importante è MUOVERSI. Se non ti piace lo sport anche camminare fa bene, altrimenti puoi fare attrezzi se non sei portata per lo sport, in modo da definire i muscoli, o aerobica che è divertente. CAMMINA tanto comunque che serve:) per la cellulite bevi tanto e non mangiare sale, potresti fare i massaggi ma vengono tanti $$$, una mia amica li ha fatti e l'hanno aiutata tanto, io cellulite non ne ho ma ogni tanto li faccio perchè la danza richiede la perfezione fisica e facevo i linfodrenanti che aiutano a rimuovere il grasso in eccesso sulle gambe.. Ma ti ripeto vengono un po' e comunque sono solo la ciliegina sulla torta :)
Comunque stai benissimo Martì, non sei grossa! Sei bella u.u
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 12:32
Avatar

Senior Member
--------

Group:
founder.
Posts:
62,209
Location:
Sala comune di Grifondoro

Status:


Ti ringrazio dei consigli tesoro! :3
 
.w w w Contacts  Top
She.©
view post Posted on 2/7/2013, 12:59




Di nulla <3
 
Top
4 replies since 30/6/2013, 23:03   44 views
  Share